SOL instruments_it

logo sol

SOL Instruments è un'azienda bielorussa focalizzata sull'innovazione. SOL produce strumenti tecnologicamente avanzati per la misura della luce, l'analisi elementale e la microscopia a nano-scala.

Per oltre due decenni abbiamo usato la nostra conoscenza, le innovazioni e l'esperienza nella spettroscopia, nella microscopia e nei laser per creare strumenti per applicazioni scientifiche e industriali in quattro campi:

  • Microscopia Raman
  • Analisi elementale
  • Spettroscopia
  • Laser

Siamo fieri di essere parte dell'esplorazione scientifica piu avanzata e di portare le nostre innovazioni nel mercato degli strumenti ad alte prestazioni.

Cerchiamo di essere un fornitore affidabile di prodotti ad alta tecnologia e di soluzioni innovative e di offrire un supporto tecnico di livello eccellente in tutto il mondo.

 

 

Il Confotec CARS è un microscopio-spettrometro a scansione 3D multifunzionale e multicanale che combina in un solo sistema:

  • Microscopio a scansione CARS
  • Microscopio confocale a scansione Raman/Luminescenza
  • Microscopio confocale a scansione laser convenzionale

Noto per la sua elevata risoluzione e velocità di scansione, il sistema permette di fare analisi in tempo reale non invasive di campioni biologici (cellule e componenti di cellule viventi) con un'elevata risoluzione spaziale.

I sistemi Confotec MR350 e Confotec MR520 sono microscopi-spettrometri Raman affidabili e compatti.

Le grandi capacità, l'elevata affidabilità e la compattezza dei sistemi permette di usarli per varie applicazioni sia nella ricerca scientifica che nell'industria.

Il Confotec NR500 è un microscopio confocale 3D completamente automatizzato con uno spettrometro, progettato per analisi rapide e non distruttive delle proprietà fisiche e chimiche di micro-oggetti o nanostrutture, e per ottenere informazioni su una sostanza mediante spettroscopia ottica.

Il Confotec MR200 è un microscopio Raman compatto ed economico per misure di routine e per la ricerca scientifica. Lo schema ottico confocale con una serie di diaframmi (pinhole) selezionabili automaticamente permette di condurre analisi spettrali di microparticelle o di ottenere immagini Raman di oggetti macroscopici con grande risoluzione spaziale.