Punte colloidali

NT-MDT inizia la vendita di un nuovo prodotto - punte colloidali speciali per una misura diretta delle forze di superficie, delle forze di adesione, per lo studio delle interazioni colloidali tra particelle e superfici e molte altre applicazioni.

Cinque punte colloidali per noncontatto/semicontatto della serie FMG01 con spere di SIO2, dimensioni 270/650/900nm, rivestimento di oro sul lato riflettente del chip.

5 punte colloidali per Modulazione di Forza della serie FMG01 con sfere di SiO2, dimensioni 270/650/900nm, rivestimento di oro sul lato riflettente del chip.

5 punte colloidali per contatto della serie CSG30 con sfere di SiO2, dimensioni 270/650/900nm, rivestimento di oro sul lato riflettente del chip.

5 punte colloidali per nonontatto, sfere di 5-9 um di diametro, rivestimento rifrettente in oro, materiale della sfera BSG/Si02.

5 punte colloidali per modulazione di forza, diametro della sfera 5-9um, rivestimento riflettente di oro, materiale della sfera BSG/SiO2.

Sottocategorie

Punte colloidali speciali con particelle sferiche calibrate in dimensioni e fissate all'estremità della punta. Le parcicelle hanno diametri pari a 250nm, 650nm and 900nm, che permettono a queste punte la capacità di mantenere la risoluzione AFM a livelli submicrometrici.
Punte colloidali con micro-sfere quasi perfette di vari materiali attaccate all'estremità di un cantilever senza punta.