News

Sistema automatico di analisi delle superfici

AutoSIMS rappresenta la somma di strumenti sviluppati per vari clienti. Il risultato è un sistema da laboratorio facile da utilizzare che può fare analisi superficiali di routine per il controllo dei prodotti, l'analisi dei problemi e varie operazioni di verifica. Basato sulla geometria del Compact SIMS, AutoSIMS porta un nuovo livello di automazione all'analisi delle superfici. È infatti sufficiente un training di un giorno per imparare a fare mappe delle superfici e depth profiling in 3D.

Gli spettrometri di massa a quadrupolo HPR-20 e QGA sono configurabili per varie applicazioni di analisi dei gas in tempo reale selezionando l'opportuna interfaccia per ciascuna applicazione. L'ultima interfaccia - con doppio capillare - è stata sviluppata per permettere di campionare alternativamente, con uno scambio molto veloce, i gas in ingresso e in uscita di un processo.

 

Siamo lieti di annunciare di essere diventati i nuovi agenti di Kratos Analytical per tutti i prodotti per l'analisi delle superfici.

Negli ultimi 46 anni, Kratos Analytical ha fornito avanzati spettrometri per l'analisi delle superfici e siamo dedicati a continuare lo sviluppo delle tecnologie. Mentre ci avviciniamo al quinto decennio, Kratos Analytical continua a concentrarsi sul fornire servizi e qualità per la soddisfazione dei clienti.

Potete vedere i prodotti di Kratos Analytical visitando la pagina:

 

www.kratos.com